“Le Betulle” è una Casa di Cura privata non accreditata ad indirizzo polispecialistico e si rivolge a pazienti con forme pertinenti la Medicina Generale, la Psichiatria e la Chirurgia.

E’ dotata di 90 posti letto autorizzati divisi in due Unità Organizzative: una di Medicina Generale con sezione di Psichiatria, l’altra di Chirurgia.

Ubicata nel comune di Appiano Gentile, in provincia di Como, la Casa di Cura è circondata da un parco di 80.000 metri quadrati ed è costruita su due piani su cui si distribuiscono le camere di degenza, le ampie zone comuni, i reparti dedicati agli ambulatori e alla diagnostica strumentale e per immagini, la fisioterapia e il blocco chirurgico dotato di tre sale operatorie. All’interno della struttura vi è anche un laboratorio di analisi mediche, facente capo ad un’altra società del gruppo ed accreditato con il SSR. Ampi parcheggi sono a disposizione dei medici, dei pazienti e dei visitatori.

La Casa di Cura ha in essere convenzioni con i principali istituti ed enti assicurativi sia per prestazioni ambulatoriali che di degenza.


© 2013 Le Betulle casa di cura